Lettori fissi

domenica 6 novembre 2011

Piccoli muffins

Piove sempre terribilmente, e, al contrario di ieri, oggi invece avevo voglia di dolcezze.
Ho gironzolato un po' in internet e ho trovato un blog che non propone i soliti muffins al cioccolato (io sono una gran golosona, ma il troppo dolce finisce per nausearmi, quindi volevo un dolce espressamente diverso dal cioccolato): Pensieri e pasticci.
La ricetta che ho scopiazzato è quella dei muffins mandorle e arancia, post Muffins alle mandorle e arancia.
E ho inaugurato i piccoli pirottini di silicone che avevo comprato settimana scorsa al mercato :-)
Delle piccole morbide nuvolette che sanno di arancia (beh, solo da freddi, perché finché sono caldi, la fa da padrone l'ammoniaca per dolci che ho usato come agente lievitante :-p), e la mandorla non disturba affatto!
Et voilà!





















Dolce notte a tutti,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento