Lettori fissi

lunedì 30 gennaio 2012

Papaveri & gatti e.... altro

I gatti mi fanno i dispetti e si sono accucciati al calduccio.... Anzi, per la verità si sono messi a correte tra i papaveri!
Eh, sì, faccio promesse da marinaio, dovevo finire i 9 gattini in una settimana per regalarli ad un'amica, ma per farne uno ci vuole un sacco di tempo! Pensavo di andare più veloce...
Così ho optato per un altro regalo, anzi 2:
- un braccialetto che fa pan-dan con la collana regalata sempre a lei per Natale, vedi post Collana fashion
- un portachiavi a forma di pallina relaizzato con gli svarowsky di 3 tonalità azzurre (è una grande amante del mare).
Un paio d'ore scarse, ed eccoli belli che pronti!

Eccoli qui:

















Questo invece è il terzo gattino birichino:















E infine, questo è il primo avanzamento del 2012 del wip dei papaveri (e dove si sono nascosti i gattini :-p):



















Sara

2 commenti:

  1. Io non ho parole...... hai le mani d'oro!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quante cose che stai facendo, ma dove lo trovi tutto questo tempo?

    RispondiElimina