Lettori fissi

lunedì 21 gennaio 2013

Micio-regalo in pannolenci

Eh, già, ho questo brutto viziaccio di regalare sempre quello che creo ad amici e parenti (solo a quelli che so che apprezzano, eh!).
Questo finirà regalato alla stessa amica dell'asciugapiatti color sabbia con i 3 gatti, che a fine mese compie gli anni.



























Ma non lo trovate assolutamente adorabile anche voi?
E' stato meno facile del previsto realizzare i singoli pezzi, ma adesso mi da' tanta soddisfazione!
Gongolo e ridacchio tra me ogni volta che lo guardo ^_^


































Con questo lavoro partecipo al Linky party: L'ho fatto io del blog A casa con Manu.
















Sara



Con questo gatto partecipo al 2° Link Party - Comple-blog del blog Dolcezze creative.












5 commenti:

  1. Ciao Sara, è fantastico! Ha un faccino così dolce questo micio che viene voglia di strapazzarlo di coccole.

    RispondiElimina
  2. Vero? Troppo tenero mi è venuto! ^_^

    RispondiElimina
  3. Il micio è molto carino e molto ben realizzato :) grazie per aver partecipato al mio Linky Party ... ciao ...

    RispondiElimina