Lettori fissi

lunedì 22 aprile 2013

Megaricamo confezionato

Ed ecco qui il super ricamo per il matrimonio confezionato, come vi avevo anticipato, a mo' di pergamena (gigante, ovviamente!).



Sono stata anche abbastanza brava (e fortunata :-p) a posizionare il ricamo perfettamente centrato in altezza in modo tale che quando ho fatto la cucitura per i bastoni, sia sopra che sotto, mi sono trovata sullla linea di cambio del quadrato colorato, e lì, andare diritti è una bazzecola!


I bastoni che ho usato sono quelli che si usano per gli armadi, sapete, no, quelli dove poi si attaccano gli appendini con i vestiti. Ma rendono che è una meraviglia, vero? Sembrano le pergamene che venivano usate nell'antica Grecia o nell'antica Roma ^_^
E poi li ho trovati dello stesso colore della scritta. L'unica cosa è che li ho dovuti accorciare un po' con un seghetto, ma è stato semplice.


Con questo ricamo gigante partecipo al Link party d'autunno creativo del blog Dolcezze creative.


Sara

Con questo ricamo partecipo al 2° Link Party - Comple-blog del blog Dolcezze creative.












2 commenti:

  1. grazie per avere partecipato e bellissimo ciao laura

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti, è un'idea bellissima per un regalo! Sono tua nuova follower e vengo direttamente dal Link Party di Dolcezze Creative! Se ti va partecipa anche al Link Party di Compleanno del mio Blog! Sarà dedicato al Country Style e sono sicura che avrai una bellissima creazione da linkare! Vai qui
    http://inartesy.blogspot.it/2015/09/link-party-1-comple-blog.html
    Ciao!!

    RispondiElimina