Lettori fissi

lunedì 15 luglio 2013

Partecipo al Photo Contest di Antonella

Dopo tantissimo tempo ho deciso di ripartecipare ad un contest indetto da blogger.
Parlo del Photo Contest indetto da Antonella del blog Le passioni di Antonella per festeggiare i suoi 1000 followers.
Chissà se un giorno avrò anche io così tanta gente interessata a quello che scrivo sul mio blogghettino.... :-)

Ma veniamo al dunque.
Ha suddiviso il contest in 4 categorie, e io mi sono lanciata in tutte e 4 le categorie con queste foto:

- categoria HANDMADE
Un cartamodello acquistato ad una scorsa edizione dell'Hobby Show di Milano, regalato ad una cara amica che se l'è messo in bella vista nella casa al mare, lei adora i gatti!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
 
- categoria FOOD
Una ricetta che ha richiesto molto impegno, soprattutto per la glassatura, che non avevo mai fatto.
Qui trovate il post originale del blog di Stefania da cui ho preso la ricetta Araba felice.... in cucina!:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
- categoria HOME DECOR
Senza qualcuno dei miei lavoretti (fatti da me o ricevuti) intorno, non mi sento 'a casa'. E non può mancare la ricetta per un buona giornata :-)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
- categoria LIFESTILE
Questa è una vista in notturna della riviera romagnola da San Marino che ho fatto la scorsa estate.
Vero che sono uno spettacolo meraviglioso tutte quelle luci scintillanti? ^_^
Io mi incanto sempre a guardarla, questa e tutte le altre che ho fatto in notturna.
 
















Il link per partecipare al contest (leggete bene le regole, semplici, ma ferree), se volete, è questo:
Un PHOTO CONTEST per festeggiare i 1000 iscritti

Buona settimana a tutti,
Sara

1 commento:

  1. Il micino è stupendo *_* Ho unapassione per I feline ^_^
    In bocca al lupo per il contest ^_^

    RispondiElimina