Lettori fissi

martedì 10 dicembre 2013

Seconda e ultima parte dello scambio "Swap natalizio"

Finalmente ieri ho ricevuto il pacchetto dalla mia abbinata  per lo "Swap natalizio", organizzato dal blog Il filo pazzerello, Simona, del blog Con le mani in pasta di "MAIS".
Mi ha mandato un bellissimo e pacioccoso angioletto in pasta di mais che ho subito provveduto ad appendere al mio albero di Natale :-)

Non è adorabile? ^_^





















Io invece le ho spedito questi pensieri:

- un angioletto svarowsky

















- un pinkeep di auguri con gli auguri ricamati a mo' di alberello di Natale (progetto ideato da Gabriella del blog Babùn.... e altro, post Mini sal di Natale)

























- 6 palline di polistirolo rivestite per l'albero di Natale (3 con la tecnica del cordoncino e 3 con la tecnica del carciofo)



























- un pacchettino di biscotti arancia e cioccolato fatti da me (la ricetta la trovate al post Ancora dolci biscotti)























E infine, la visione d'insieme nella scatola di latta, ovviamente natalizia!



























Ringrazio ancora il blog Il filo pazzerello per aver organizzato questo scambio natalizio.
Mi piacciono sempre queste iniziative :-D
Non vedo l'ora del prossimo!

Sara

Con questi lavoretti partecipo al Link party di Natale 2015 del blog Dolcezze Creative.











Con questi lavoretti partecipo al Handmade Christmas: Link party del blog MyCandyCountry.












Con questi lavoretti partecipo al Natale da vivere edizione 2015 - Decorazioni Casa & Albero del blog Decoriciclo.














3 commenti:

  1. E' fantastico l'angioletto che hai ricevuto e bellissimo tutto quello che hai spedito tu!

    RispondiElimina
  2. Ciao sara!!!!finalmente questo angioletto è arrivato a casa tua!!!i tuoi splendidi sono sul mo albero e l'angioletto su una collana che indosso sempre!!!!domani faccio il post per ringraziarti!ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  3. Super natale quest'anno con tutte queste splendide creazioni!
    Grazie per averle portate alla nostra iniziativa di natale.
    Pinnate!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina