Lettori fissi

venerdì 22 gennaio 2016

Porta aghi di stoffa a forma di quadrifoglio - Tutorial condiviso sui social da MyCandyCountry

Stacchiamo un po' dalle ricette, ritorniamo agli hobby.
Ecco il primo tutorial dell'anno nuovo :-D
E' di nuovo ancora qualcosa da cucire :-p ;-)
Un semplice porta aghi e piccoli oggetti da cucito (forbicine, centimetro, aghi e spilli, ecc....).
Carlottina ha detto che è carino, e lo penso anche io (o non ve lo avrei proposto!), specie da chiuso che sembra un cuore con i fiocchetti ^_^
























Vero che è bello?
























Le cuciture non sono venute perfettamente "rotonde" nel seguire le curve del quadrifoglio (mi devo proprio decidere a cambiare la macchina da cucire...... ma chi ce l'ha il tempo? devo ancora ricomprari la macchina nuova, che è da luglio che sono senza! o_O), ma non mi lamento, è venuto bene.
E chi è alle prime armi non si demoralizzerà troppo se le proprie cuciture non saranno perfette perché assomiglieranno un po' alle mie :-p

Per i colori delle stoffe e dei nastri, ovviamente potete sbizzarrirvi e dal libero sfogo all'immaginazione e alla creatività! ^_^


Il post del tutorial è stato poi condiviso su tutti i social del blog MyCandyCountry, e cioè:



Buon lavoro a tutti!

Sara

1 commento:

  1. Ciao Sara è veramente delizioso questo porta aghi.
    Mi piacciono tantissimo anche i colori che hai scelto, rosso - verde - bianco i colori della nostra bandiera.

    RispondiElimina