Lettori fissi

venerdì 10 febbraio 2017

Swap del cuore - seconda parte

E rieccomi qui, a mostrarvi cosa ho ricevuto per il 4° swap del cuore organizzato da Fioredicollina del blog Casalinga per caso.
Chi mi ha spedito è Roberta del blog Hay Lin Bau Bau.

Mi è arrivato un bigliettino di accompagnamento rosso (perfettamente a tema), un portachiavi a cuore e dei buonissimi cioccolatini a forma di cuore :-D

Appena mia mamma mi ha detto che era arrivata una busta per me ho fatto un sorrisino ebete













Con il retro personalizzato





















Ma passiamo al contenuto che è scivolato fuori dalla busta











Ho cercato di fare un cuore con i cioccolatini a forma di cuore
Carino, vero?
^_^















Il pacchetto che ho spedito io è stato consegnato ieri, appena il destinatario confermerà, farò l'ultimo post di questo swap :-D

Baci a tutti,
Sara

4 commenti:

  1. ciao
    sono contenta che è arrivato lo swap.

    RispondiElimina
  2. simpaticissimo il tuo blog! Non ti conoscevo...mi sono iscritta tra i tuoi followers così da poterti seguire più da vicino.
    Ho partecipato anch'io allo swap di Fiore...se ti va passa anche da me:
    www.milleideecreative.blogspot.it
    a presto
    Milly

    RispondiElimina
  3. bene sono contenta che sia arrivato in tempo anche a te :-) bello e slurp i ciocc!!! :-)

    RispondiElimina