Lettori fissi

lunedì 13 febbraio 2017

Swap del cuore - terza e ultima parte

Finalmente può dirsi terminato per me lo swap  del cuore organizzato da Fioredicollina del blog Casalinga per caso.
Stranamente la posta ci ha messo solo 3 giorni lavorativi; ogni volta che spedisco qualcosa ho il terrore che non arrivi o che venga aperta la busta durante il viaggio (a delle mie amiche è successo!).
Ho controllato il percorso della busta febbrilmente ogni giorno, ma per fare questo post ho aspettato che il destinatario (anzi, i destinatari) confermasse o via mail o con un suo post (post 4° swap del cuore by Fiore).
Quindi posso concludere :-)
Come dicevo, io avevo 2 destinatari, due fratelli, Carmela e Davide del blog Pyros & Patch.
Hanno gradito tutti i pensierini che ho inviato loro (avevo addirittura temuto di averne fatti troppi, o troppo pochi ^^"), ma cosa che mi ha fatto ancora più piacere, è che gli è molto piaciuto il mio blog.
Ma anche il loro non è da meno, pieno di tantissime idee e di tecniche diverse, anche io consiglio di darci almeno almeno una sbirciatina :-D
Ma ora passiamo ai pensierini.

Questa foto l'ho rubacchiata da loro perché quella che ho fatto io era sfocata :-p
2 presine per la cucina a forma di cuore, una rossa e una blu, realizzate con la tecnica del paper piecing (il mio tutorial prossimamente su questo blog, la cara Carlottina l'ha appena pubblicato sul suo) a macchina, il bordo e l'occhiello li ho attaccati a mano.

Questo il retro



























Poi un girocollo con perle di vetro a forma di cuore e un paio di orecchini pendenti cuoriciosi























Ovviamente, chiusura a cuore!
































In fondo alla "coda" un cuore bianco :-)














Semplici, ma di grande effetto!
Vero?
Appena spedita la busta me ne sono fatta un paio uguali :-)
Bastano 2 pietre rosse a forma di cuore, 2 chiodini dorati con testa a pallina e 2 basi per orecchini pendenti.










Per Davide è stato un po' più difficile realizzare qualcosa, non è così facile fare qualcosa di maschile, specie se poi non si conosce la persona.
Mi sono arrovellata un po' ma poi mi è venuta l'idea: una sfera svarowski rossa e un portachiavi con iniziale ricamata.


































E per concludere, il biglietto cuoricioso, dentro e fuori! (perdonate le foto, mi sono venute proprio male :-( )
Ok, ammetto che i cuori in feltro li ho comprati già fatti :-p :-p







































Che dire......
Grazie Fioredicollina per aver organizzato questo swap e al prossimo swap! ^_^

Buona serata a tutti,
Sara

1 commento:

  1. sei stata generosissima!!! so che i destinatari hanno molto gradito come avrai anche letto nel loro post. grazie x aver partecipato!

    RispondiElimina