Lettori fissi

lunedì 10 aprile 2017

Swap di Pasqua - prima parte

Adesso che ho scoperto il blog Casalinga per caso di Fioredicollina non mi perdo neanche uno degli swap  che organizza! ^_^
Qui si tratta del 4° swap di Pasqua (4° swapasqua) e, stranamente, ho ricevuto dalla mia abbinata ancor prima di spedire io alla mia! o_O

Questo è quanto ho ricevuto da Emanuela del blog Gli Sbarluccichii della Streghetta (foto d'insieme con la carta del sacchetto sullo sfondo)


























Un simpatico bigliettino di auguri
















Un sacchettino con deliziosi ovetti di cioccolato, in perfetto stile pasquale, legato da un nastro verde con una deliziosa mollettina a margherita anch'essa dello stesso verde

















Particolare della mollettina a margherita verde
















Particolare degli ovetti di cioccolato












Un cestino con al centro un uovo decorato circondato da dei fiori e da delle colombelle






































































Grazie Emanuela, un pensiero davvero gradito!
E, come sempre, grazie Fiore per aver organizzato lo swap!

Infine, sabato scorso ho spedito anche io alla mia abbinata, secondo le poste dovrebbe ricevere mercoledì.
Ovviamente, silenzio stampa finché non avrà confermato di aver ricevuto! ;-)



























Buona settimana a tutti,
Vostra Sara

4 commenti:

  1. wow...bellissimo dono hai ricevuto!! Adesso aspettiamo con curiosità di vedere il tuo dono!!
    A presto
    Milly

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho partecipato allo swap di Fiore, mi diverto sempre molto! Conosco Emanuela, i suoi lavori spiccano per precisione ed estro. Complimenti ad entrambe, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, sono felice che il mio pensiero ti sia piaciuto :) Questa è stata la prima volta in cui ho realizzato questo tipo di lavoro... era da un po' che volevo provarlo e mi è sembrata un'ottima occasione. Un abbraccio,Emanuela :)

    RispondiElimina
  4. Sara ciao, sono la tua abbinata dello swap di Fiore, oggi è arrivato il tuo pacchetto con i tuoi strepitosi regali: grazieeeeeee ❤❤❤❤ adoro le creazioni che mi hai inviato e ti auguro una serena Pasqua. A breve sulla mia pagina Maestra Ami farò un post dedicandolo alle tue creazioni!

    RispondiElimina