Lettori fissi

mercoledì 13 settembre 2017

Swap Cartoline Estate 2017 - Seconda parte - Cosa ho inviato

Ciao a tutti,
rieccomi per l'ultima parte di questo divertente swap, per dirvi cosa invece ho inviato io :-)
In realtà ciò che ho inviato io non sono vere cartoline, ma cartoline fai-da-te.
Ho preso dalle foto del Parco del Delta del Po dell'estate dello scorso anno e dello scorso luglio e le ho assemblate per fare le cartoline.
Primo perché sarebbero state assolutamente uniche nel loro genere, poi perché in tutto il territorio di Porto Tolle le cartoline le aveva solo la Pro Loco di Ca' Tiepolo ed erano giusto due o tre e proprio bruttarelle.....
In realtà avevo timore per lo spessore del cartoncino sulle quali le avevo fatte stampare, ma poi ho pensato che esistono cartoline di ogni genere e forma che arrivano tranquillamente a destinazione, quindi perché le mie non sarebbero dovute arrivare? In fondo avevano la forma standard rettangolare delle cartoline. E infatti, per fortuna sono tutte giunte alle mie compagne di swap :-)

Prima una foto d'insieme e poi una per una e la destinataria che l'ha ricevuta.



































Questa l'ho inviata a Shane del blog Semplicemente io... Shane
Un pezzo di mare che si unisce al Po' di Tolle prima della foce, fiori e farfalle dei dintorni dell'agriturismo dove ho soggiornato, l'agriturismo e l'acqua cristallina del mare


























Questa è giunta da Maria Chiara (Maryclaire) del blog Maryclaire perle&cose
Qualche conchiglia che ho raccolto in riva al mare, uno scorcio del mare a lato del porto turistico di Barricata, fiori dei dintorni dell'agriturismo, gabbiani a mollo e le case su barche lungo la foce del Po di Tolle


























Questa cartolina è per Gigliola (Saray) del blog Intrecci di pensieri
Uno dei battelli/motonavi utilizzati nelle scursioni lungo i vari Po (questo è sul Po di Tolle), gli allevamenti di cozze e mitili nella Sacca di Scardovari, fiori nei dintorni dell'agriturismo e campi di erba medica sempre nei dintorni dell'agriturismo


























La quarta cartolina l'ho spedita a Robby del blog Hay Lin bau bau
Porto turistico di Barricata, pesci nel mare vicino alla foce del Po di Tolle, fiori nei dintorni dell'agriturismo, Po di Tolle con granaio abbandonato sullo sfondo, risaie dietro la frazione di Bonelli (dove è situato l'agriturismo)


























Questa è per Fiore del blog Casalinga per caso, organizzatrice dello swap
Fiori nei dintorni dell'agriturismo, altare dei pescatori in spiaggia (ma in un posto "nascosto"), farfalle nei dintorni dell'agriturismo, l'acqua cristallina del mare e un granaio abbandonato lungo il Po di Tolle


























Questa l'ho inviata a Tina del blog Muscetta
Fiori nei dintorni dell'agriturismo, pesci in riva al mare, mare visto dalla spiaggia di Barricata, veduta della Sacca di Scardovari


























L'ultima è arrivata a Veronica del blog La città segreta
Un pezzo di mare che si unisce al Po' di Tolle prima della foce, uno scorcio del mare a lato del porto turistico di Barricata, qualche conchiglia che ho raccolto in riva al mare, un granaio abbandonato lungo il Po di Tolle e il porto turistico di Barricata


























Finalmente questo swap per me può dirsi concluso, e anche prima della scadenza!
Se Fiore ne organizzarà un altro simile il prossimo ano parteciperò di sicuro! ^_^

Buona giornata a tutti,
Sara

5 commenti:

  1. La tua creatività nel fare le cartoline mi piace molto .è una idea bellissima complimenti...una piu bella dell' altra! Dici che le hai fatte stampare ...o le hai stampate tu...mi interessa...
    Al prox swap cara .ciao

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea stampare le tue cartoline personalizzate!!! Sono proprio belle ed originali!
    Sono una tua nuova follower!
    A presto!

    Emanuela
    My Little Inspirations

    RispondiElimina
  3. Le tue cartoline infatti sono molto originali e uniche.
    All'inizio ach'io pensavo di spedire delle cartoline create da me... ma poi avevo il temore che non arrivassero, tu sei stata più temeraria e hai fatto benissimo!!!
    La prossima volta farò anch'io così.
    Grazie ancora per la tua cartolina e un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio di cuore per la tua bellissima e originale cartolina .. spero la mia un pò più semplice ti sia arrivata :D e ti sia stata gradita bel blog mi aggiungo alle tue follower :D
    Buon weekend Vero

    RispondiElimina
  5. Ciao, cartoline molto belle. Grazie Sara.

    RispondiElimina