Lettori fissi

martedì 24 ottobre 2017

Scambi di lettere o cartoline

In questo mese ho partecipato ad un'altro scambio ancora.
Stavolta non di manufatti (realizzati a mano o comprati) a tema, ma più simile allo swap cartoline cui ho partecipato questa estate (qui e qui).
Lo scambio è stato organizzato da Alessia del blog Scrivere mi piace, post Oktober swap - scambi di lettere o cartoline.
In base al numero di partecipanti è stato deciso di abbinare ad ogni partecipante 2 degli altri scegliendo se inviare una lettera o una cartolina.

Io ho scelto di scrivere 2 lettere, non lunghissime, 2 o 3 fogli, solo chiacchiere, ovviamente, niente di personale.
Le mie abbinate sono state Tina del blog Muscetta (le avevo già inviato una cartolina per lo swap cartoline organizzato da Fiore del blog Casalinga per caso) e Sara del sito Vivere in un libro.

Per entrambe ho utilizzato questa carta da lettera
E' carina, vero? :-)



































Invece ho ricevuto dalla stessa Alessia (organizzatrice dello swap) e da Lara del blog Flowerstardust (cioè fiori e stelle, molto romantico....).

Alessia mi ha inviato questo simpatico bigliettino



































Lara, invece, mi ha scritto una breve lettera, ma su un foglio di carta deliziosamente decorato a mano da lei






















































Nel complesso, questo swap mi è piaciuto, ma ci sono state un paio di cose che mi hanno disturbato un pochino.....

Di solito chi partecipa ad uno swap, per correttezza, quando riceve, avvisa dell'avvenuta ricezione, e qui non è successo, anzi, ho dovuto chiedere all'organizzatrice di interessarsene (non l'ho fatto io perché qualora ancora per qualche stranissimo motivo non fosse arrivato a destinazione avrei rovinato loro la sorpresa).

L'organizzatrice è stata un po' latitante via mail, nel senso che passavano sempre dei giorni prima che rispondesse alle mail, tuttavia posso capire eventuali impegni lavorativi o altro che di sicuro hanno la precedenza sullo svago.

E con queste considerazioni anche questo swap si è concluso senza troppi intoppi.

Quindi, non mi resta che da dirvi: al prossimo swap!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento