Lettori fissi

venerdì 7 ottobre 2011

Dolce con i fichi

Ieri sera ho avuto un po' di tempo e mi sono messa in cucina. Ne è uscito questo dolce, tanto poco bello, quanto tanto buono!
La ricetta l'ho presa sul blog Arabafelice in cucina!, post Crostata di fichi e mandorle.
Per la verità mi piacciono molto le ricette postate su questo blog e sono spiegate bene, quindi ne ho messe da parte diverse da provare, e altre le ho già provate con successo!
Un omaggio anche all'autunno che finalmente anche quest'anno sembra arrivare :-)



Questi invece gli ultimi lavoretti a punto croce, ancora prima dell'estate.



Buona serata a tutti,
Sara

3 commenti:

  1. be ora mi lamento.....ma non me li hai fatti vedere e va be li vedo qua. per la torta non ti posso dire niente visto che sono a dieta e naturalmente sei una tentatrice

    RispondiElimina
  2. La torta l'avevo gia' vista ma...sei bravissima con ago e filo!!! Beata te, io ho problemi anche ad attaccare un bottone :-(

    RispondiElimina
  3. @Patrizia
    I tre nomi ricamati te li ho fatti vedere in ufficio, ma forse non erano terminati.
    Adesso, ce li ha in mano il corniciaio.

    @arabafelice
    Se ti consola, anche io ho qualche problemino ad attaccare i bottoni... :-p

    RispondiElimina