Lettori fissi

mercoledì 4 aprile 2012

Uovo di Pasqua ricamato

Ecco a voi un altro ovetto decorato per Pasqua :-)
Stavolta ricamato a punto croce, partecipando al mini sal di Pasqua di Gabriella del blog Babùn e altro (post Chiuse iscrizioni mini sal).
Alcune foto delle crocettine partecipanti sono già pubblicate qui Domenica delle Palme.
Questo, invece, è il mio ovetto:























All'interno c'è un uovo di plastica, ricoperto da tela aida davanti (col ricamino) e dietro, tenuta insieme dal punto scritto. E un bel nastino di organza in tinta.
Che ne dite?

Buona giornata,
Sara

Con questo uovo ricamato partecipo al Handmade Easter: link party del blog MyCandyCountry.













Con questo uovo ricamato partecipo anche al Link party happy Easter! del blog Dolcezze Creative.












9 commenti:

  1. io dico stupendo un lavoro eccezionale

    RispondiElimina
  2. E' molto carino, ma veramente tanto!! Non ho ancora fatto la foto al mio lavoro... vediamo se oggi ci riesco!!!

    RispondiElimina
  3. Non trovo altre parole! Bravissima!!

    RispondiElimina
  4. E' molto bello,bella l' idea dell'uovo di plastica interno.Grazie per aver partecipato.Vado subito ad aggiungerlo nel mio post dedicato.Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  5. bello il tuo ovetto....Auguri di buona Pasqua e pasquetta.glo

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il tuo uovo ricamato! grazie di avere partecipato al Link Party Handmade Easter. Bacioni! Carlottina

    RispondiElimina