Lettori fissi

lunedì 25 giugno 2012

I gatti al completo!

Ed ecco qui gli allegri miciotti riuniti nel quadro finito. Mi manca solo da trovare la cornice giusta :-)



























E adesso, micino per micino, nel suo bel riquadro colorato a punto strega (si sa no, che gatti e streghe vanno braccetto, quindi ho scelto il punto perfetto per loro :-p oltre che essere un punto del ricamo decorativo che adoro)


































































































































Sara



Con questo ricamo partecipo al 2° Link Party - Comple-blog del blog Dolcezze creative.












2 commenti:

  1. Veramente belli questi gatti tutti riuniti.
    Io come cornice ne sceglierei una semplice magari nei colori pastello.

    RispondiElimina
  2. Ottima idea, il problema di fondo è però la misura... 50 cm x 53 cm.
    Mi sa che mi toccherà farla fare al corniciao.

    RispondiElimina