Lettori fissi

martedì 11 giugno 2013

Le foto dei miei lavori

Ciao a tutti,
dopo innumerevoli peripezie, sono riuscita a rimettere on-line quasi tutte le foto dei miei lavori e dei miei pasticci in cucina (in realtà l'album di cucina ancora manca :-p), visto che quei simpaticoni del sito Multiply.com, hanno deciso di chiudere baracca e burattini per quanto riguarda la parte album e blog e dedicarsi solo all' e-commerce, e senza possibilità di appello per chi non avesse ricevuto l'avviso di questa cosa o, dato che era scritto in lingua straniera, magari la mail gli era finita nello spam..... ma lasciamo perdere, va'!

Detto ciò, le mie "nuove" foto le trovate su Picasa / Google+ a questo link:
Le foto dei miei lavori
(il link è anche a lato in fondo alla lista della mia blogroll)

Ora mi sento più rilassata, e vi lascio con l'ultimo piccolo lavoretto per il compleanno dei miei zii, due sfere svarowsky da appendere ovunque: chiavi, cellulari, borse, ecc.
Quella corallo per mia zia, quella verde per mio zio :-)

 
Buona giornata a tutti
(qui spende il sole!)
Sara
 

Nessun commento:

Posta un commento