Lettori fissi

mercoledì 19 giugno 2013

Premio dell'amicizia tra blogger

Che bello, la scorsa settimana un'altra blogger ha voluto assegnarmi un altro premio!
Parlo di Vanessa del blog Gomitoloni, e il premio è quello dell'amicizia tra blogger.

 
Io non ho molti followers e non ho mai preteso che nessuno lo diventasse.
Io stessa seguo poco i blog che mi seguono o che mi sono segnata nella mia blog list prevalentemente per mancanza di tempo. Ma ogni tanto vado a dare una sbirciatina qua e là, magari senza commentare, e il blog di Vanessa è uno di quelli che sbircio di più :-)
Quindi la ringrazio tantissimo per aver pensato anche a me per questo speciale premio, come si suol dire: pochi, ma buoni. Giusto? Se poi sono tanti è anche meglio.
 
Il ricevimento del premio prevede di riassegnarlo a sua volta ad altri 15 blog, e poi di raccontare 7 cose su di sé.
 
Allora, le cose che posso dire di me sono:
- sono una gran testarda
- sono pignola e puntigliosa all'inverosimile
- sono timida, anche se non si direbbe
- sono amante della natura e dei fiori semplici (tipo le margheritine dei prati, per intenderci, ma non disdegno gli altri)
- mi piace creare, qualsiasi cosa, e quando la creo faccio in modo che sia pensata e realizzata per la persona che la riceverà
- mi piace molto cucinare (ehm... pasticciare in cucina? :-p)
- mi piace mangiare cose buone :-D
 
E questi sono i 15 blog a cui riassegno il premio (chi lo dovesse aver già ricevuto, spero non si offenda a riceverlo nuovamente)
- Stefania del blog Arabafelice.... in cucina!
- Eleonora del blog Marinora in cucina
- Enrica del sito Una cena con Enrica
- Grazia del blog A tavola con Mammazan
- Ljerka del blog Crocette dalla Croazia
- Patrizia del blog Tante crocette.......
- Stefania del blog Capricci a punto croce
- Gabriella del blog Babùn e altro...
- Maria del blog The Sticher's Dream....
- Monica e Martina del blog Scrappa e cuci
- Rosanna del blog Crocette a non finire
- Tina del blog L'albero di giuggiole
- Chiara del blog Torsolo di mela
 
Sara
 

7 commenti:

  1. Grazie infinite per il bellissimo premio che mi hai donato...
    Un abbraccio grande e complimenti per le belle ricette

    RispondiElimina
  2. Mille grazie, Sara!
    Anche a me piacciono tanto le margheritine :)

    RispondiElimina
  3. grazie...sei stata gentilissima !!!! no ti posso promettere di girare questo premio bellissimo...per mancanza di tempo...ci proverò!!!!un abbraccio e grazie ancora ...a presto!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio qui per il gentile pensiero perché non ho il tempo di dedicare un post. Felice serata.

    RispondiElimina
  5. Ciaooo Sara!! Sei carinissima...grazie per il premio!!!
    Bacioni e buona estate!!
    Tina

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, grazie mille per aver pensato per questo splendido premio.

    RispondiElimina
  7. Grazie Sara, ho letto solo ora la tua mail, sono un po' latitante in questo periodo ma mi fa molto piacere essere tra queste 15 blogger. Ora vado a leggermi i tuoi ultimi post che sono rimasta un po' in dietro...
    Buona serata!
    E.

    RispondiElimina