Lettori fissi

giovedì 28 agosto 2014

Le ricette PerdiPeso - Fusilli gamberi e pesto

Ricetta facile, ma gustosissima! :-D

























Ingredienti

  • 120 g di fusilli integrali
  • gamberetti sgusciati
  • pesto (io il mio fatto in casa)
  • olio extravergine di oliva
  • sale rosa dell'Himalaya
  • peperoncino in polvere
  • foglie di basilico, per decorare

Preparazione

Lessare la pasta in acqua in acqua salata.
Nel frattempo, rosolare i gamberetti in poco olio extravergine di oliva, salandoli e pepandoli, per qualche minuto.















Poi scolarli e metterli da parte.















Scolare la pasta al dente e condirla con il pesto.















Poi aggiungere i gamberetti e amalgamare bene il tutto.




























Servire, decorando con foglie di basilico fresco, e gustare! :-D















Sara

1 commento:

  1. Ciao Sara,
    deliziosa questa ricetta, la proverò sicuramente.

    Grazie infinite per i tanti commenti che mi hai lasciato.
    Le vacanze sono andate bene, sono riuscita a riposarmi e ora che sono ritemprata e caricata .... scrivo tantissimo sul blog.
    Ho detto a mia mamma del gufo triste e della tua idea di farli una presina gufa .... mi sà che si metterà presto all'opera perchè l'idea le è piaciuta molto.

    RispondiElimina