Lettori fissi

giovedì 31 dicembre 2015

Attestato Team CreativApp 2015

Eccomi qui con l'ultimo post dell'anno.
E ancora una volta Carlottina del blog MyCandyCountry mi ha stupita :-D
Vi ricordate che mi aveva proposto (e io ho accettato con gioia) di far parte di un gruppo di blogger per condividere sui social i tutorial proposti?
Ieri mi ha mandato via e-mail un attestato di collaborazione per l'anno 2015, nonostante io sia entrata in corsa solo da novembre.......
Fanno sempre piacere i complimenti, è rimasta davvero soddisfatta dei tutorial che fino ad ora le ho inviato e che ha poi pubblicato! ^_^
Almeno per qualcosa finisco bene l'anno! ;-)

Eccolo qui l'attestato, bello e colorato:



































E ora vi lascio augurandovi un 2016 da urlo! ^_^

Sara

1 commento: