Lettori fissi

lunedì 13 giugno 2016

Come realizzare gemelli di bigiotteria - Tutorial condiviso sui social da MyCandyCountry

Ciao a tutti con un nuovo e facilissimo tutorialino :-D
Questa volta si tratta di bigiotteria, ma non come quella da quattro soldi che si vede in giro che è praticamente plastica.... questa, se me lo permettete e concedete, è un po' (tanto) più fine.
I gemelli ormai sono unisex, li portano sia uomini che donne, per feste più o meno importanti, o anche solo per l'ufficio (beh, dipende dal lavoro che si fa, eh!).
Ai nostri cari ometti non si sa mai cosa regalargli.....
Et voilà! Questa è una soluzione pratica e veloce. E anche molto economica!
Ma vedrete che effetto ^_^

La cara Carlottina lo ha pubblicato, come tutti i precedenti tutorial, sul suo blog, My Candy Country, post Regali fai-da-te: come fare gemelli di bigiotteria.





















Semplici e belli, vero? ^_^
Questi della foto li ho regalati poco tempo fa a mio zio che ha compiuto 60 anni e ci ha invitati tutti a festeggiare in grande :-D

Ma non solo così si possono realizzare....
Ne ho fatti anche di diversi tipi con gli svarowski, come questi:

Anche questi regalati ad un ometto













Come sempre, basta sbizzarrire tutta la vostra fantasia e creatività!

Personalmente preferisco quelli con gli svarowski, ne ho fatti anche di forma ovale azzurri e a forma di cubotti verde brillante (ahimé non ho le foto, mea culpa..... ^_^").


Il post del tutorial è stato poi condiviso su tutti i social del blog MyCandyCountry, e cioè:



Al porossimo post e al prossimo tutorial.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento