Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2016

Piccole lumache crescono..... e si moltiplicano

Ciao a tutti, sopravvissuta al ponte di Ognisanti eccomi di nuovo qui a rompervi le scatoline :-p :-p ^_^"

In questi quattro giorni mi sono proprio riposata, non ho spignattato particolarmente perché sto seguendo il regime alimentare datomi dalla nutrizionista biologa che mi segue, ma in compenso ho stra-ricamato ;-)

In particolare ho portato avanti il blackwork autunnale delle lumache.
E come ho scritto nel titolo del post, ho finito le prime due e sono arrovata a fare anche la terza (e ultima) lumaca sopra il primo dei due funghi.

Ora vi mostro le foto, un paio sono sfocate, perdonate il mio vecchio cellulare, non ce la fa più, ma tranquilli! sto già provvedendo ad uno nuovo :-D





















Vero che sta venendo bene? ^_^


































Le parti più rognose sono quelle dei corpi e dei gusci delle lumache.
Le parti più stronze (perdonate la finesse) sono invece quelli delle cappelle dei funghi.
Per fortuna manca poco, soltanto un pezzo del gambo del secondo fungo e la relativa cappella.




























Non vedo l'ora di finirlo e di farlo incorniciare!

Buona settimana corta a tutti,
Sara

3 commenti: