Lettori fissi

mercoledì 29 marzo 2017

Il mio compleanno, dolci e regali

Ciao a tutti,
in ritardo come sempre, vi racconto il mio 39simo compleanno, tra regali e dolci.

La sera del mio compleanno, appena entrata in casa, sono stata travolta da un'enorme vaso di margherite che mia mamma mi ha regalato e fatto trovare ^_^
Anche il bigliettino è adorabile!



































E poi mi ha fatto trovare anche una tuta nuova, una di quelle leggere e senza elasticone alla vita (li odio!), quella che uso adesso è un pochetto vissuta..... ¬_¬
Ma ho scordato di fotografarla :-p

La scorsa domenica, invece, a sorpresa siamo andati a mangiare fuori.
Ci siamo divertiti, ma il ristorante ha davvero deluso! Peccato.

Anche qui, biglietto e ragalo portatomi dalle mie nipotine da parte di tutta la combriccola.


































































Mi hanno regalato 5 sedute nelle grotte di sale in un paese vicino a dove abito.
Decisamente ho bisogno di rilassarmi ^_^"


















Grazie a tutti!!!!!

Peccato che nella confusione dell'essere usciti a mangiare, nessuno abbia minimamente pensato di farmi una torta, anche piccola, con le candeline da spegnere.... peccato :-(
Ho invece fatto una meravigliosa crostata alle fragole per i miei colleghi che è evaporata dopo meno di 3 secondi! Manco SpeedyGonzales! o_O
E anche una 20ina di biscotti ai sapori di arancia, limone, mandorle e cioccolato, preparati con la ricetta del post Ancora dolci biscotti.


































Che dire..... al prossimo anno!

Vostra Sara

2 commenti: