Lettori fissi

venerdì 8 settembre 2017

Premio Liebster Award 2017

Qualche giorno fa mi hanno nominata per un premio, quanto tempo che non ne ricevevo!
Si tratta sempre del  Liebster Award per l'anno 2017.
Chi mi ha nominata è stata la poliedrica Fiorella (Fiore) del blog Casalinga per caso, nel post Liebster award 2017.














Queste le regole per accettare e riassegnare il premio:
  • Ringraziare chi ti ha premiato
  • Scrivere qualche riga (max 300 parole) per promuovere un blog interessante che seguite
  • Rispondere alle 11 domande poste dal blog o dai blogger che ti hanno nominato
  • Scrivere a piacere 11 cose di te
  • Premiare a tua volta 11 blog
  • Formulare 11 domande per i blog che si nomineranno
  • Informare i blogger del premio assegnato


Ringraziare chi mi ha nominata

Ringrazio di cuore Fiorella per avermi nominata, se non la conoscete andate a visitare il suo blog, non ve ne pentirete!


Scrivere qualche riga (max 300 parole) per promuovere un blog interessante che seguite

Di blog interessanti che seguo (anche se ultimamente proprio pochino, cause lavorative U_U) vorrei citarne 2, uno di cucina e uno non di cucina.

Per il blog di cucina cito il blog della carissima Stefania Arabafelice.... in cucina!.
E' una preziosa amica virtuale, pronta a rispondere ai dubbi delle sue assidue frequentatrici del blog (e io l'ho ben tampinata, eh!), con una pazienza altro che santa, da beata!
Porta una sferzata di allegria e freschezza con i suoi post, peraltro parecchio coraggiosi, visto il luogo in cui ha scelto di vivere :-) (vale a dire l'Arabia Saudita)
E' una cuoca sopraffinae le sue ricette sono una garanzia sul risultato!

Per il blog non di cucina cito quello della cara Fiore Casalinga per caso.
Anche lei una preziosa amica virtuale, sempre impegnata in mille cose diverse ma senza perdersi niente, la adoro anche per tutti gli scambi (swap) che organizza periodicamente a tema.
Mi piace scambiare cose tra amiche del web, ma è ormai difficile trovare in giro qualcuno che ancora lo fa.


Rispondere alle 11 domande poste dal blog o dai blogger che ti hanno nominato
  • Qual è il tuo libro preferito? Non leggo molto, ma quello che mi è sempre piacuito da morire è il libro autobiografico di Sheila Hocken: "Emma ed io", mi commuovo sempre quando lo leggo ^_^
  • Qual è il tuo hobby preferito? Sono 2, il patchwork a macchina e il punto croce
  • Hai degli animali? Attualmente no, ma finché abitavo con i miei genitori abbiamo sempre avuto dei cani, anche ora ne hanno uno
  • Dove ti piacerebbe vivere? In un posto simile alla mia cittadina (che è l'unica città giardino d'Italia) ma con molta meno frenesia nell'aria
  • Montagna o mare? O lago o città? Città centro no di sicuro, ma sia mare che montagna hanno i loro pro e i loro contro
  • Qual è il tuo sogno nel cassetto? Mi piacerebbe avere un negozio dove vendere e creare secondo tutti gli hobby femminili
  • Credi nella magia? Si e no
  • Se potessi avere un potere magico quale vorresti? Non saprei, non ci ho mai pensato....
  • In quale libro o film vorresti vivere? Credo esista anche il libro, direi nel film "Serendipity"
  • Quale personaggio storico ti piacerebbe conoscere? L'imperatrice Sissi
  • Qual è il tuo cartone animato / anime preferito? Eh...... qui la lista sarebbe chilometrica! ;-) Vediamo.... Inuyasha e Saint Seiya sono i primi della lista

Scrivere a piacere 11 cose di te
  1. Mi piace sperimentare di tutto, tempo permettendo!, come potete anche vedere dalla foto del titolo del mio blog
  2. I miei attuali più grandi amori hobbystici sono il patchwork a macchina/cucito creativo, il punto croce e la cucina
  3. Sono una maniaca della precisione in tutto, delle volte fino alla paranoia ¬_¬
  4. Non amo le cose fatte/dette solo per interesse, né le falsità per cattiveria e/o invidia
  5. Amo stare all'aria aperta, come in mezzo alla confusione
  6. Mi piace (e fortunatamente so) cantare, ma solo per me
  7. Sono una buona forchetta senza speranza :-p
  8. Sono testarda come e più di un mulo ^_^”
  9. Sono una buona ascoltatrice ma non una buona parlatrice
  10. Mi piace fotografare, specialmente fotografare persone “a tradimento”
  11. Sono in buona dose dispettosa :-p


Premiare a tua volta 11 blog

Eh......... questa la vedo dura! ^_^"

Vediamo.......... dopo quasi un giorno ce l'ho fatta!
E' che non volevo riassegnare il premio a chi già lo avesse avuto.

Lo assegno a:

Batuffolando Ricette
Capricci della Ste
Semplicemente Giusi
Gomitoloni
Babùn e altro
Le ghirlande
Con le mani in pasta di "MAIS"
My Candy Country
Decoriciclo
INARTESY
Le mille idee di Milly



Formulare 11 domande per i blog che si nomineranno

  1. Perché hai aperto un blog/sito?
  2. Sei soddisfatta dei come procede la vita del tuo blog/sito?
  3. Useresti il tuo blog/sito come fonte di guadagno o per pubblicizzare collaborazioni? (Se non è  già così)
  4. Quale hobby prediligi?
  5. Ti piace leggere/scrivere?
  6. Ti piace viaggiare?
  7. Ti piace scambiare/organizzare scambi con persone conosciute solo virtualmente?
  8. Amici conosciuti nella blogsfera sono poi diventati amici reali?
  9. Faresti scrivere dei post sul tuo blog/sito da altre persone?
  10. Proveresti ad imparare un nuovo hobby che in realtà non ti "convince"?
  11. Ti piacciono questi generi di premi?

Informare i blogger del premio assegnato

Corro a farlo!


Buon week end a tutti,
Sara

10 commenti:

  1. Che bello sono felice che tu abbia proseguito è gradito il premio/gioco. Interessanti le tue risposte è bello averti conosciuta un po' di più.
    Grazie x la stima al punto 2😉😊
    A presto ....ciao

    RispondiElimina
  2. grazie infinite Sara, per aver pensato a me per questo premio che accetto volentieri.
    Appena posso lo posto, prima devo fare un post che ho promesso ad un'altra persona ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!!!!!!!! Sono felicissima che mi hai assegnato questo premio!!!
    Preparerò il post, poi passo ad avvisarti...intanto prendo subito il logo del premio e lo metto in bozza...grazie mille e mille ancora, davvero, per aver pensato a me ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Sara, ti lascio l'indirizzo del post. Mi sono presa la libertà di sostituire il logo per motivi di colore, quello che ho trovato si abbina meglio con le foto del post (sotto il logo ho messo il link della fonte).Grazie ancora e a presto col post delle card di nastrini, ne ho in mente una autunnale... ^_^
      http://leghirlande.blogspot.it/2017/09/la-ghirlanda-di-pigne-e-foglie-per-il.html

      Elimina
  4. Ma grazie Sara di aver pensato anche a me! 😘 Non ho tempo di replicare ora ma apprezzo moltissimo. Bacioni grandi

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, grazie per il premio.In questo periodo sono impegnatissima con l' inizio della scuola.Non riesco a rispettare le regole richieste. Baci .

    RispondiElimina
  6. che gentile Sara ti ringrazio molto spero di non impiegarci troppo per scrivere il post il tempo è sempre tiranno e ho mille cose in ballo ,... comunque grazie mille per aver pensato anche a me complimenti per il premio che hai ricevuto e un saluto a tutte le altre nominate nostre amiche di viaggio un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://giusi58.blogspot.com/2017/10/premio-liebster-award-2017.html
      ecco Sara e grazie ancora ... buona giornata

      Elimina
  7. Ce la farò! Gentilissima per avermi pensato, cercherò di sbrigarmi e ti avviserò ;)
    Sy ❤ Inartesy

    RispondiElimina