Lettori fissi

giovedì 21 dicembre 2017

Swap Noel 2017 by Fiore - Ciò che ho inviato

Quest'anno sono riuscita a partecipare anche ad uno swap a tema Natale, organizzato come sempre dalla bravissima Fiore del blog Casalinga per caso, post Ritorna per il settimo anno lo swap Noel.
Anche questo era "doppio", ovvero c'erano 2 gruppi, uno che scambiava solo biglietti di Natale, uno che scambiava creazioni a tema Natale.
Ci si poteva iscrivere solo ad uno dei due o ad entrambi. Ovviamente io a tutti e due.
Tutto ciò che ho spedito io è arrivato a destinazione (4 biglietti e una creazione), io ho ricevuto solo 2 biglietti e mi devono arrivare ancora altri 2 biglietti e la creazione a tema Natale.
Quindi, ora posto solo ciò che ho inviato io.

Io dovevo spedire la creazione a Shane del blog Semplicemente io... Shane, mentre per i biglietti di auguri dovevo spedire a:
Shane del blog Semplicemente io... Shane (ho approfittato facendo una spedizione unica con la creazione)
Robby del blog Hay Lin bau bau
Mjchela del blog Overdose di libri
Fiore del blog Casalinga per caso (proprio l'organizzatrice dello swap)

Ho voluto realizzare anche i biglietti natalizi (e nel post Card natalizia con tutorial - post incrociato con Maris del blog "Le Ghirlande" trovate il tutorial della prima versione, poi nel frattempo che sono arrivata a pubblicare il tutorial c'è stata la famosa evoluzione della specie :-p) sbirciando qua e là nel web.
Alla fine ne sono venuti fuori dei biglietti stellati con intrecci di nastri natalizi.
Ma forse se ve li mostro è più facile capire :-p :-p

Belli, vero?
Peccato che non mi ricordo più quale ho mandato a chi......
La mia solita memoria dei puffi ¬_¬ ¬_¬











































































































A Shane come creazione ho mandato 4 palline per l'albero di Natale di polistirolo rivestito.


































Rivestita di cordoncino rosso natalizio (per realizzarla vedi post Palline per l'albero rivestite di cordoncini natalizi - Tutorial condiviso sui social da MyCandyCountry)















Rivestita di nastri natalizi (per realizzarla vedi post Palline per l'albero rivestite di nastri natalizi - Tutorial condiviso sui social da MyCandyCountry)















Rivestita di cordoncino blu natalizio a treccia (per realizzarla vedi post Palline per l'albero rivestite di cordoncini natalizi - Tutorial condiviso sui social da MyCandyCountry)
















Rivestita di nastri natalizi (per realizzarla vedi post Palline per l'albero rivestite di nastri natalizi - Tutorial condiviso sui social da MyCandyCountry)


















Ora attendo con ansia ciò che ancora devo ricevere dalle mie abbinate!

Nel frattempo,
Buone feste a tutti ^_^

Sara

3 commenti:

  1. bello e dettagliato il tuo post! Brava! spero che arrivino i biglietti che ancora mancano, quest anno le poste sono un pò coi ritardi mi sa...
    io ho ricevuto il bellissimo biglietto col pino violetto, bravissima!!! bello anche cio' che hai realizzato x Shane. ti ringrazio per aver partecipato a questo swap! auguri!

    RispondiElimina
  2. Quante belle creazioni, complimentissimi a tutte! Un abbraccio e tanti cari auguri.

    RispondiElimina
  3. Memoria dei puffi non l’avevo ancora sentita ...🤣😂😅 brava! I tuoi lavoretti sono sempre bellissimi. Baci buone feste

    RispondiElimina